Home
Segreterie
Media
Eventi
Leggi e Download
Convenzioni
Università
Contatti
Iscriviti
More
Precisazioni inoltrate al sig. Questore circa le dichiarazioni di questa O.S. mancanti nel verbale del 04.07 in materia di contrarietà al depotenziamento del Comm.to di Urbino.
Leggi nella segreteria
Chiesti interventi presso l'Ufficio per le Relazioni Sindacali a Roma per le riscontrate anomalie in ambito provinciale.
Chiesti chiarimenti al Sig. Questore circa l'impiego di volontari a seguito della convenzione tra Polizia e ANPS.
Chiesto un intervento immediato per le criticità di sede e carenza di personale in Commissariato.
Chiesto al Sig. Questore di bloccare le aggregazioni estive dal già sofferente commissariato di Urbino verso il commissariato di Fano.
Chiesti chiarimenti al Dirigente della Frontiera Aerea e Marittima circa i criteri adottati per la concessione di permessi brevi.
Richiesta sindacale congiunta inviata al Dirigente del Reparto Mobile per chiedere un'equa distribuzione dei carichi di lavoro.
Chiesti chiarimenti al sig. Questore sulle strategie che intenderà adottare per le criticità di U.P.G.S.P., divisione P.A.S. e Ufficio Matricola.
Esito incontro col sig. Questore per le già esposte problematiche circa il depotenziamenti dal Commissariato di Urbino.
Segnalati e chiesti interventi urgenti per le note criticità negli uffici dell'U.P.G.S.P.
Chiesto intervento urgente al Sig. Questore per le criticità legate ai carichi di lavoro e organico degli Uffici della Questura.
Comunicato congiunto a seguito dell'accordo voluto dall'Amministrazione sulla Reperibilità che non soddisfa le aspettative e le necessità operative.